Si riparte – LA NICCHIA E CONCERTO..

postato in: eventi, newsletter 0

cari amici del teatro,

a quanto pare si possono riaprire pian piano le attività culturali così eccomi con un inizio un po’ in punta di piedi ma con delle belle sorprese. Come sapete l’indirizzo del teatro è arte a 360° e lì dentro scopro l’arte dello star bene, in piena salute e di avere energie positive da trasmettere agli altri usando il canale della comunicazione artisticoculturale.

Una piccola novità sono le tessere che saranno virtuali e non più cartacee, la tessera sarà sul vostro telefonino e la sua durata è esattamente un anno a partire dal giorno che la fissate sul vostro cellulare dopo aver fatto il versamento.

Si riparte il 22 maggio con l’inaugurazione della Nicchia a cura della pittrice ticinese Giulia Fonti abbinata a un primo concerto in duo con il pianista e amico Carlo Maria Nartoni con il quale durante il periodo di “clausura” abbiamo lavorato sul nuovo progetto che prende spunto dal canto degli uccelli e sfocerà in un CD pronto per il 2022. Prima del concerto ci sarà un aperitivo a cura della Dama Vegana.

PRENOTA SUBITO

GIUGNO Il secondo appuntamento è un seminario dedicato all’alimentazione, allo yoga, alla salute e ci sarà un personaggio stratosferico che risponde al nome di Vasco Merciadri da Viareggio, medico, chirurgo, nutrizionista, insegnante di yoga e divulgatore di suggerimenti per la salute nostra e del pianeta.

Terzo appuntamento la performer Camilla Battaglia da Roma.

A ogni appuntamento arriverà la newsletter con gli aggiornamenti.

Tanti saluti e a presto.
Ivano