Cari amici del teatro,
Come potete notare stiamo facendo grandi sforzi per garantire il “flusso culturale” nella regione del Malcantone.
Dall’ultima assemblea tenutasi il 7 ottobre, l’associazione teatro di Banco ha un nuovo comitato che si sta lanciando per dare respiro all’arte e alla cultura in generale.
Ecco di seguito i prossimi eventi del mese di novembre.
Desidero attirare la vostra attenzione sul coro perQten vocalis che pian piano sta crescendo, ma abbiamo ancora bisogno di elementi. Prova a iscriverti al coro, il divertimento è assicurato! non costa niente fino a Natale. Forza ragazzi buttatevi! vi ascpetto ogni mercoledì.
PRENOTA QUI
La serata di gong, VENERDÌ 19 ORE 21:00, è a gentile richiesta di alcune persone che hanno partecipato lo scorso anno. Vi ricordo che al massimo sono 15 persone con un tappetino per stare sdraiati, o come meglio credete.
PRENOTA QUI
Sabato 20 Niton trio:
Niton si è costituito nel 2013 a cavallo della frontiera italo-svizzera. Partito da attitudini liberamente improvvisative, il trio si è mosso in contesti espressivi vari (musica minimal, sperimentale o industrial – per teatro, danza, cinema e installazioni) mantenendo come caratteristica unificante la propria strumentazione: i sintetizzatori analogici di Luca Xelius Martegani, gli oggetti amplificati di El Toxyque, il violoncello elettrico di Zeno Gabaglio. A documentare questo percorso ci sono due album dell’etichetta Pulver und Asche Records, uno di Floating Forest Records e la partecipazione a varie raccolte, come la Guide to Swiss Underground Experimental Music di Buh Records/The Wire.
PRENOTA QUI
Sabato 27 la compagnia teatrale Geniattori che presenta una commedia tragicomica ricca di equivoci e colpi di scena incalzanti… Tre uomini…un commendatore, un capitano dell’esercito ed un professore si trovano alla stessa ora, per ragioni diverse, ad indirizzi diversi che però conducono alla stessa stanza… dalla quale non riescono più a uscire
Una commedia brillante, rappresentata in tutto il mondo, che unisce filosofia, paura, divertimento, riflessione e colpi di scena.