Prossima Fantastica Proposta e Programma

postato in: eventi, newsletter | 0

cari amici del teatro,

dell’arte e della gioia di vivere…

ecco la prossima fantastica proposta con l’amico musicista e cantante dalle doti eccezionali, Oscar Boldre. Si presenta in teatro con il suo quartetto di voci per il concerto “canzoni raccolte”.

Sabato 18 settembre dalle 19:30

Lasciatevi sorprendere e iscrivetevi cliccando qui

Vi devo rendere attenti a quello che le autorità impongono. Cioè il covidpass e tutto quello sta attorno a questa faccenda pandemica, fatta di vaccini si/no e via dicendo…

Noi a teatro oltre a rispettare le regole facciamo una cosa in più, ossia un’incredibile purificazione della sala e del ristorante con il più potente dei gas che abbiamo sul pianeta. È il disinfettante naturale che circonda la terra, si chiama Ozono. Mi sono comprato un elettrodomestico che disinfetta gli ambienti rendendoli sterili producendo ozono, distruggendo tutte le forme di batteri e virus nocivi. Questo verrà acceso nella sala per circa un’ora alla mattina prima di ogni evento in programma, così abbiamo una sicurezza in più.

  • Poi vi mostro la locandina del nuovo programma fino a fine dicembre che prevede parecchia musica per tutti i gusti, teatri e gastronomia.
  • Più avanti iniziamo i 5 giovedì di lettura e suoni.
  • dal 29 settembre inizio del “perQten vocalis” l’altro coro. Cosa aspetti ad aderire a questo percorso originale?
    E’ accessibile davvero a tutti, l’importante è solo mettersi in gioco e giocare come bambini che accettano di partire per un’avventura e che non sanno bene cosa succederà, ma che sarà una bella esperienza, indimenticabile, da uscirne trasformati.

Mi auguro vivamente di incontrarvi numerosi e gioiosi.
Ivano