Luglio Vacanza?

postato in: newsletter | 0

Cari amici del teatro,

l’estate e la scarsità di pubblico suggeriscono una bella sosta estiva per quanto riguarda l’attività culturale, concerti e rappresentazioni teatrali, che riprenderanno a fine luglio, non temete.Ma  nel frattempo vi suggerisco la fantastica possibilità di fare un’esperienza cosmica decisamente fuori dal pensabile.

Si tratta del “Rituale potenziante” realizzato grazie all’uso della piramide Luminosonora, unico esemplare sul pianeta, inventato da me grazie ai miei  studi sui chakra collegati alle vibrazioni di musica e colori e all’influenza che questi hanno sula nostra quotidiana consapevolezza. La piramide è costruita in rame sollevata 10 cm da terra, tutto attorno un fascio luminoso che emette le 7 luci corrispondenti ai 7 chakra.

Intanto gli strumenti attorno suonano la vibrazione del chakra in lavoro, tutti suoni sono prodotti da una vasta gamma di percussioni che vanno da tamburi antichi, a gong, campane e altri strumenti. Il rituale ha una durata globale di circa 2ore, di cui 37 minuti immersione di luci, suoni, e energie della piramide. Verranno usate parole chiave in maniera magica per migliorare e potenziare le proprie energie vitali.

La seduta è per persona singola le date vanno da martedì 20 luglio fino a venerdì 23 e di nuovo da martedì 27 luglio fino a venerdì 30.

Qui trovi la spiegazione del rituale: http://www.ivanotorre.ch/tur/?p=927


Per il rituale chiamare questo numero per fissare il giorno e l’ora. Massimo 2 persone al giorno. 076 539 72 26

Si riprenderà alla grande a fine luglio con il seminario sensoriale di Marcella Fanzaga. Una bellissima occasione per riscoprire la nostra essenza e il legame con Madre terra.

Sabato 31 luglio 2021

Ore 10.30-13.00 e 14.30 17.00 IL RESPIRO DEL CUORE Seminario di Body-Mind Centering (R) e danza in natura con Marcella Fanzaga.Costo del seminario compresa L’insalata del teatro Fr. 100.-Chie è Marcella Fanzaga?

Marcella Fanzaga si è laureata in Danza Contemporanea presso la School for New Dance Development di Amsterdam (laurea riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione), in Teatro Danza presso la Civica P. Grassi e in Danza Terapia con Maria Fux presso la Civica Scuola di Animazione Pedagogica e Sociale di Milano. Ha studiato a New York alla Erick Hawkins Dance Foundation ed al Limon Institute. Altro lo trovi qui: https://www.centroartemente.it/profilo/marcella-fanzaga/

GRAZIE PER LA VOSTRA PRENOTAZIONE


DOMENICA 1° AGOSTO ore 18 “Virulenta” spettacolo tragicomico per attrice e pianoforte

scritto, suonato ed interpretato da Mariangela Martino Monologhi comici dal gusto un po’ amaro, concepiti durante la solitudine della quarantena. 

Brani pianistici molto belli ma selezionati senza nessun criterio.

Tutto questo è VIRULENTA : uno spettacolo per attrice e pianoforte, 

dalla vena comica e tragica ad un tempo.
Ma chie è Mariangela Martino?

ecco qualche indicazione:

GRAZIE PER LA VOSTRA PRENOTAZIONE


DOMENICA 8 AGOSTO “Frank D’Amico”

La Blues Band con:

Ginger Poggi: Batteria e percussioni, ha suonato e inciso dischi con molti musicisti internazionali.

Daniele Cuzzocrea: Basso e voce, una vita al Basso a girare da professionista l’europa

Paolo Capra:Tastiere e voce, il giovincello del gruppo, ma con già tanta gavetta

Frank D’Amico:Chitarra Acustica, Elettrica,

e voce Vanni Slepoi Speaker e animatore RSI, grande conoscitore del Blues.Ci racconterà la storia di questa fantastica musica

GRAZIE PER LA VOSTRA PRENOTAZIONE


DOMENICA 15 AGOSTO “Swingando”jazz matinee con Lulo Tognola, Peo Mazza e Fredy Condrad


POI GLI GNOCCHI DI FERRAGOSTO!