Workshop su Alimentazione e Salute Olistica

sabato, 5 Giugno 2021 @ 10:00
TEATRO DI BANCO
  • conferenza
  • gastronomia

Un workshop su alimentazione del corpo e dell’anima. Mi sa che come esseri umani abbiamo un po’ toccato il fondo e ci troviamo in una situazione di crash/empass.

Appesi a un filo in bilico su un incerto e oscuro buco nero che genera ansia, paura e incertezza non sappiamo più cosa fare; forse non ci siamo accorti che cambiando la prospettiva è possibile vedere una luce che vibra e che ci attira, probabilmente sta chiamando. È abbastanza possibile che sia la profonda connessione cosmica che toccando i nostri sensi ci sintonizza su quella frequenza. Io penso che dobbiamo ascoltare il respiro della terra e respirare con essa così da essere ospiti e non padroni così da entrare in sintonia anziché distonia.

Questi motivi alimentano le proposte a Teatro. I motivi che mi portano oltre il trito e ritrito, oltre la normalità che stiamo cercando, oltre l’angolo c’è l’altra normalità che è lì ad aspettare che facciamo la connessione.

Si inizia sabato 5 giugno ore 10 con il benvenuto del teatro, poi il corso di cucina tenuto dalla Dama vegana. Mi fa molto piacere proporre questo corso con mia figlia Lavinia perché sospetto che l’alimentazione senza crudeltà contenga un fortissimo messaggio d’amore che condividiamo con “l’altro”. Il risultato del corso sfocerà nel pranzo con tutti i partecipanti (massimo 15 persone).
Dopo pranzo ci sarà la conferenza dell’amico medico, chirurgo, omeopata e personaggio fantastico che risponde al nome di Vasco Merciadri.

Suggerisco vivamente di guardare alcuni documenti che trovate su YouTube:

Equilibrio batterico intestinale e buona salute con il Dott. Vasco Merciadri

L’amico Vaco sarà presente anche durante il pranzo.

Per finire ecco lo yoga e la meditazione spiegate da Ilaria, un’altra delle mie 3 figlie, insegnante di yoga pietre.

Questo è il momento per incontrare la nostra energia profonda, il veicolo ideale è lo yoga la meditazione e tutto quello che ti fa vibrare nel profondo. Per finire potrete gustare la famosa tisana del teatro con biscotti speciali.

Durante la giornata è possibile visitare il mercatino olistico dove trovate pietre, cristalli, oli, libri e altro.

ATTENZIONE:
PER IL CORSO DI CUCINA MASSIMO 15 PERSONE. PRENOTARE AL PIÙ PRESTO.

PER LA CONFEREZA MASSIMO 30 PERSONE.

GRAZIE PER LA VOSTRA PRENOTAZIONE.

A presto
Ivano

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Acconsento che i miei dati vengano raccolti ed archiviati, verrete automaticamente informati tramite mailinlist del Teatro di Banco sui prossimi eventi, in ogni momento potete cancellare la vostra iscrizione alla mailinglist.