Auguri!

postato in: newsletter 0

Non è che a furia di fare auguri a tutti, cosa che va avanti da secoli, si peggiorano le cose?

In pratica appena arriva la festa, ecco che si inizia a mettere luci da tutte le parti, generando un ambiente molto spesso al limite del disgustoso disturbo visivo.

Forse si potrebbe provare un’altra via, forse si potrebbe prendere spunto dal momento che stiamo vivendo no? forse è qui per questo.

Qui tutto gira sempre “così” e perciò ci troviamo in questa situazione di allarme e tensione.

È sicuro che dietro questo messaggio così forte ci sia il rovescio della medaglia, sono sicuro che se proviamo a fare “cosà” anziché “così” (come abbiamo sempre fatto), ecco che tutto inizia a girare diversamente e a prendere l’altra piega.

Vuoi sapere come si può iniziare la via del cosà? da una parte è molto semplice, consiste di attuare la formula del nossignore! questo è il primo passo, basta col sissignore, Basta! attiva il tuo senso di responsabilità profondo.

Il secondo passo è provare a vibrare alto abbracciando la “potenza” che vive in te e: respirare, cantare, danzare, suonare, gioire, amare il prossimo, pulire il nostro ambiente, rispettare la terra e tutti gli esseri viventi e aumentare la consapevolezza.

Tutti possiamo contribuire a cambiare prospettiva, a generare un ambiente sano, vitale e armonico.
Non voglio augurare ne buon di qui ne buon di là, voglio solo dire fai cosà anziché così. Magari puoi iniziare dal pranzo natalizio senza crudeltà…è un’idea…

Ivano